Rinnovo Consiglio Direttivo

Carissimi Soci,
in questo mese di ottobre si chiude il triennio del Consiglio Direttivo, in carica da ottobre 2017.
E’ stato un triennio molto impegnativo che ha consentito di portare a termine tanti progetti e di pianificare e mettere in cantiere importanti iniziative che faranno ulteriormente crescere la nostra Associazione a livello nazionale ed internazionale, nel costante perseguimento delle nostre finalità.
Proprio per l’importanza del lavoro svolto e per quello già programmato, vorremmo garantire la massima presenza alla prossima Assemblea elettiva e, al fine di facilitare la partecipazione da più parti d’Italia e di contenere per tutti le spese, abbiamo deciso di convocare le prossime elezioni in occasione del Convegno Annuale Medici Pazienti (CAMP 2020), che si svolgerà in Lombardia ad Aprile 2020. La data ed il luogo saranno comunicati a tutti i soci entro il 31 dicembre 2019, per permettere a tutti di organizzare la propria partecipazione.

Mi auguro che molti di voi possano partecipare attivamente, presentando anche la propria candidatura, qualora ci sia la voglia e la possibilità di dedicare un po’ del proprio tempo libero alla nostra causa comune.
Il Direttivo attuale resterà in carico fino alle prossime elezioni, per garantire lo svolgimento delle attività associative e portare avanti le progettualità già approvate dall’ultima Assemblea dei soci.
Le candidature per il rinnovo del Consiglio Direttivo dovranno essere inviate entro il 10 gennaio 2020 via email a: info@hhtonlus.org
Per candidarsi occorre:
Essere membro dell’associazione da almeno 3 mesi
Essere in regola con il rinnovo della quota associativa
Avere almeno 18 anni

Un caro saluto a tutti