Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Blog

Assemblea straordinaria degli iscritti per modifica sede Hht Onlus

Gentile Socio,
in data Sabato 5 Dicembre alle ore 8.00 in prima convocazione e, non raggiungendo il numero legale, alle ore 9.00 in seconda convocazione, verrà svolta online l’Assemblea Straordinaria degli Iscritti della HHT Onlus per approvare il cambio di sede dell’Associazione. Si ha ragione di ritenere che l’Assemblea risulterà valida in seconda convocazione.
Questo invito è personale e riservato soltanto agli associati regolarmente iscritti e in regola con il rinnovo della quota associativa nell’anno 2020.
Chi fosse impossibilitato a partecipare, potrà delegare un altro associato, regolarmente iscritto per il 2020, a rappresentarlo durante l’assemblea e la votazione online. Per coordinare la delega è necessario scrivere a info@hhtonlus.org entro e non oltre il 30 Novembre 2020 alle ore 12:00.

 

Ordine del giorno
–   Presentazione proposta cambio sede legale HHT Onlus
–   Dibattito
–   Votazione su piattaforma Eligo
Vista l’importanza dei punti all’ordine del giorno, confidiamo in un’attiva partecipazione.
Per partecipare alla riunione sarà necessario collegarsi alla piattaforma www.zoom.us 
Il link per collegarsi è stato inviato a tutti gli iscritti in regola con il pagamento della quota associativa 2020.
Per assistenza tecnica prima e durante l’evento sarà possibile trovare supporto al numero dell’Associazione 333.6159012.

 

Cordiali Saluti
Maria Aguglia
Presidente HHT Onlus