Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Blog

Portiamo i volti HHT al Premio Fotografico Eurordis 2021!

In occasione del mese mondiale per le malattie rare, Eurordis organizza a febbraio una serie di emozionanti eventi tra cui questo premio fotografico.
Il concorso è aperto a tutte le nazionalità, età e malattie. L’anno scorso centinaia di persone provenienti da più di 30 paesi diversi in tutto il mondo hanno presentato una foto, ognuna delle quali riflette la spinta delle persone che vivono con una malattia rara in tutto il mondo.
E’ una bellissima occasione di mostrare cosa significa vivere con una malattia rara, magari anche ai tempi del COVID 19, condividere la propria storia e far conoscere la propria patologia… per cui se avete già la foto perfetta inviatela oppure approfittate per scattarla in questi giorni.
Le candidature per il Photo Award 2021 sono ora aperte, fino al 31 gennaio 2021 e per partecipare occorre compilare l’apposito modulo  
Una volta che la tua foto sarà approvata, apparirà nella Galleria. Tra tutti i partecipanti, cinque finalisti saranno scelti dal premiato fotografo Marcus Bleasdale.
La votazione online – che avrà inizio l’11 febbraio – determinerà il vincitore nella notte dell’EURORDIS Black Pearl Awards, il 24 febbraio 2021. I tre finalisti con il maggior numero di voti riceveranno ciascuno un premio.
Se candidate una vostra foto informateci via whatsapp oppure via email così avremo modo di darvi visibilità e farvi votare!

Facciamo conoscere i volti HHT!
#hht #eurordis #photoaward2021 #renduoslerweber #hhtitalia #hhtonlus