Costruiamo la Rete HHT insieme a voi – Incontri regionali online

La programmazione delle attività associative si basa da sempre sui bisogni dei pazienti per cui vogliamo aprire l’anno con una serie di incontri che accendono la luce su di voi, sui territori e sugli interventi necessari per ogni regione.
E’ così che vogliamo continuare a costruire la rete HHT Itala e investire forze e risorse per un miglioramento della qualità della vita della nostra comunità di pazienti.
Gli incontri saranno condotti dai volontari della HHT Onlus, inclusi i Coordinatori Regionali nelle regioni dove questi gruppi sono attivi.
Di seguito il calendario degli incontri.
Trova la tua regione e registrati all’evento.
Per registrarsi è necessario cliccare sulla data prescelta e compilare il modulo. Vi arriverà poi un link personalizzato per partecipare all’incontro.
Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma www.zoom.us
Vi consigliamo di scaricare il programma o installare la app prima della riunione per evitare problemi di collegamento.

Siamo felici di iniziare il nuovo anno insieme a voi!

Cliccate sulla data che vi interessa per registrarvi:

Martedì 12 Gennaio  ore 21 –  Molise – Marche – Abruzzo
Giovedì 14 Gennaio – ore 21 – Toscana – Emilia Romagna – Umbria
Martedì 19 Gennaio – ore 21 – Trentino Alto Adige – Friuli Venezia Giulia – Valle d’Aosta
Giovedì 21 Gennaio – ore 21 – Calabria – Basilicata – Sicilia
Martedì 26 Gennaio – ore 21 – Veneto e Piemonte – Liguria
Giovedì 28 Gennaio – ore 21 – Puglia  – Lombardia
Lunedì 1 febbraio –  ore 21 – Lazio – Campania – Sardegna

Per partecipare sarà necessario sottoscrivere nella registrazione il seguente:
PATTO DI RISERVATEZZA E NON DIVULGAZIONE
Per partecipare agli incontri online della HHT Onlus è necessario impegnarsi a rispettare la riservatezza di tutte le informazioni e documentazioni condivise negli incontri e impegnarsi a non divulgare nessuno di questi dati. Questo impegno viene richiesto a tutela della privacy di tutti i partecipanti. Dunque ti chiediamo di impegnarti esplicitamente a:

• considerare  strettamente  riservate  e,  pertanto,  a  non  divulgare  e/o  comunque  a  non  rendere  note  a soggetti  terzi  le  Informazioni  riservate acquisite durante la partecipazione ai suddetti incontri;
  • non condividere il link di partecipazione con terzi in quanto strettamente personale e soggetto a registrazione preventiva e sottoscrizione del presente patto. Questo serve a prevenire accessi non autorizzati e tutelare la riservatezza di tutti i partecipanti;
  • osservare rigorosamente  la  normativa  vigente  in materia di  privacy  e di  protezione  dei  dati  personali;
  • non utilizzare,  trasferire,  riprodurre,  copiare in qualsiasi modalità/supporto anche  una  qualsiasi  parte  di  tali informazioni  riservate  in  qualunque  forma trasmesse,  senza  lo  specifico consenso scritto della HHT Onlus.;
  • partecipare all’incontro con la consapevolezza che siete liberi di mettere in atto misure individuali a tutela della vostra stessa privacy. A titolo di esempio: non condividere dati personali sensibili, evitare di inserire il vostro cognome nella schermata della piattaforma, condividere la vostra immagine in video con la consapevolezza che sarete riconoscibili dagli altri partecipanti.

Infine non potrai  avanzare  alcun  diritto  o  pretesa  rispetto  alle  Informazioni Riservate acquisite. Ogni  utilizzo  anche  solo  parziale  di  esse, senza preventivo e documentato consenso della HHT Onlus, costituirà  violazione  della privacy e/o del diritto d’autore e come tale perseguibile per legge.