Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Devolvi il 5xmille.

Il 5xmille rende possibile tutto quello che facciamo nella HHT Onlus.
I nostri risultati dipendono dall’impegno dei nostri magnifici volontari e da quella tua firma sulla denuncia dei redditi. Sostenerci non è mai stato così semplice. A te non costa nulla: è lo Stato che ci devolverà il contributo. Invita anche famigliari ed amici a devolverci il loro 5xmille!

Partecipare è facile.

Basta la tua firma e il nostro codice fiscale 93301800723 nel riquadro “Sostegno del Volontariato” nella prossima denuncia dei redditi sul 730, CUD o Modello Unico.

Oltre a sostenerci con il tuo 5xmille puoi diventare anche ambasciatore HHT Onlus. E’ un modo semplice per sostenere la tua associazione e contribuire alla realizzazione dei nostri progetti.

Passaparola!

Perché non invitare tutti i tuoi dipendenti a sostenere la HHT Onlus con il proprio 5xmille. Basta scaricare la locandina e allegarla all’email della loro busta paga. Se non hai una azienda puoi proporlo al tuo datore di lavoro.

Diffondi le nostre grafiche anche via social. Qui di seguito puoi scaricare il logo per la tua firma email, l’immagine di copertina facebook e la grafica per un post instagram. Invece sulla pagina facebook/hhtonlus trovi il frame HHT per la tua immagine di profilo:

Con pochi click puoi fare passaparola tra i tuoi amici che sicuramente saranno felici di sostenere una causa che ti sta a cuore. Richiedi la nostra mail di promemoria che potrai inoltrare facilmente ai tuoi contatti.

VUOI MAGGIORI INFO SULLA HHT ONLUS?