Gruppi di lavoro

I volontari della HHT Onlus sono impegnati in vari gruppi di lavoro per assicurare che gli obiettivi associativi e le esigenze degli associati siano raggiunti in modo efficiente.

La HHT Onlus lavora a stretto contatto con i clinici di tutti i centri della Rete HHT. I nostri consulenti scientifici sono sempre disponibili a consigliarci e guidarci nelle comunicazioni cliniche. Membri: Patrizia Suppressa – Centro HHT Policlinico di Bari – Fabio Pagella Centro HHT San Matteo Pavia.

Il gruppo nasce nel 2018 grazie alla disponibilità di tanti volontari HHT con expertise nel settore scientifico. Il compito del gruppo è di monitorare tutte le novità relative alla ricerca sull’HHT a livello internazionale, valutare le necessità dei pazienti in campo terapeutico e promuovere iniziative per rispondere a queste necessità. Membri: Arianna Del Treste, Maria Elena Gagliardi, Erika Peretto, Fernando Brocca, Maria Aguglia, Francesca Liberatore.

Arianna Del Treste

Maria Elena Gagliardi

Erika Peretto

Angelina Lombardo

Fernando Brocca

Maria Aguglia

Informare in modo puntuale e preciso i nostri associati è parte della nostra mission associativa. Lo facciamo attraverso newsletter, social media, la help line e il nostro notiziario semestrale CopyrigHHT. Una grande squadra di volontari è impegnata in questa attività.

Giulia De Santis

Fabrizio Montanari