Torneo di Calcetto HHT Onlus - Memorial Massimiliano D'Urbano

Il Gruppo Regionale Lazio ha già programmato il suo primo evento per la diffusione della conoscenza dell'HHT per il 2016.

Si tratta di una giornata nella capitale all'insegna dello sport presso il Circolo Andrea Doria in Via del Baiardo 26.

Il 15 Maggio dunque si incontreranno 16 squadre di calcetto per una sfida sportiva e tutti i giocatori torneranno a casa con una conoscenza nuova sulla patologia e sulle attività di questo fantastico gruppo di pazienti del Lazio che si danno davvero un gran da fare nella propria regione.

Allora incoraggiate i vostri amici ad iscriversi al torneo, passate a trovare gli organizzatori il giorno dell'evento, prenotatevi per il pranzo sociale per passare qualche ora in allegria e non dimenticate di portare anche i bambini perché ci sarà uno spazio creativo studiato interamente per loro.

La giornata sarà dedicata alla memoria di Massimiliano D'Urbano, un caro amico della nostra associazione che è venuto a mancare prematuramente. Questa dedica è un abbraccio che tutta l'associazione vuole dare alla sua famiglia.

Per maggiori informazioni e per una copia del regolamento scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le iscrizioni chiudono il 29 aprile per cui affrettatevi!