CAMP Revolution 2016 - Conferenza Annuale Medici Pazienti

L'Appuntamento 2016 di CAMP un'edizione davvero rivoluzionaria e pensata per tutta la famiglia. 

Quali sono le principali novità? Vediamole insieme: 

Il paziente è protagonista: più spazio per voi per le vostre domande, sessioni interattive e ascolto partecipato. In particolare è prevista una sessione "Gli esperti Ascoltano" perché anche loro possono imparare dai nostri suggerimenti. 

Programma Giovani HHT: uno spazio dedicato ai giovanissimi tra i 4 ed i 18 anni dove potranno chiarire i loro dubbi sull'HHT in modo allegro e partecipato e anche farsi dei nuovi amici. 

I Diritti del Malato Raro: capiremo meglio insieme tematiche come esenzione, legge 104 e invalidità, strumenti basilari per chi convive con una patologia rara

Programma Sociale: per chi arriverà il giorno prima è prevista una passeggiata con guida per le bellezze di Bologna. Un momento di svago e conoscenza per ricordare sempre di più che siamo Rari ma non Soli!

Face to Face: una chiacchierata a tu per tu con gli specialisti in piccoli gruppi per fare domande più specifiche. E' possibile prenotare il proprio posto al tavolo la mattina dell'evento. 

Sostegno ai famigliari: Camp Revolution ha pensato anche a loro con una sessione speciale di confronto guidato con il supporto e la guida dei volontari della HHT Onlus. 

Insomma un'edizione da non perdere, e il tutto si svolgerà nella bellissima cornice della Biblioteca Salaborsa di Bologna in Piazza Maggiore... ma prenotatevi presto perché i posti sono limitati! 

Cliccare qui per scaricare il programma completo: http://bit.ly/brochureCAMPrevolution

Modulo Registrazione all'evento: http://bit.ly/moduloregistrazioneCAMPrevolution

Modulo Registrazione Programma Giovani: http://bit.ly/Programmagiovanimodulo

Deadline Iscrizioni: 20 Luglio 2016

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 333.6159012 

Pin It
Torna su