Spazio ai Giovani con HHT Europe

HHT Europe - La Federazione Europea delle Associazioni HHT - ha introdotto una novità assoluta quest’anno nel programma del Meeting Annuale delle Associazioni.
È stata istituita una sezione “Giovani” per favorire la costituzione di un gruppo tra i 18 e i 27 anni. Il gruppo avrà modo di conoscersi ad Amburgo il 17 e 18 novembre, di svolgere attività di scambio di conoscenze ed aspettative e, soprattutto, di avviare un programma di attività Europeo per i giovani HHT.
Requisiti:
1. Possono candidarsi giovani tra 18 e 27 anni che sono affetti da HHT o che
vivono in un contesto familiare in cui ci sono pazienti HHT.
2. È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
3. È necessario essere iscritti alla HHT Onlus.
Selezione:
La selezione sarà effettuata da un comitato composto da 5 membri del direttivo della HHT Onlus e due specialisti HHT.
La valutazione sarà determinata sulla base delle informazioni fornite nel modulo sottostante ed il risultato sarà insindacabile.
Il Candidato selezionato avrà diritto al viaggio di andata e ritorno, di seconda classe, per Amburgo il pernottamento in Hotel, la cena di benvenuto del venerdì ed il pranzo del sabato, a spese dell’Associazione. Quanto non espressamente indicato sarà a carico del partecipante.
E’ necessario compilare il modulo di iscrizione ed inviarlo entro il 15 ottobre 2017 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto dell’email: Candidatura Giovani HHT Europa.

Alla stessa riunione ad Amburgo Parteciperanno Fernando Brocca - Delegato HHT Onlus per la Federazione e Claudia Crocione - Project & Communication Manager della HHT Onlus.

Scarica qui il bando

 

 

Pin It
Torna su