Assemblea Annuale dei soci HHT 2018

Assemblea Annuale dei soci HHT Onlus 2018

Si comunica che, in data 24 Febbraio 2017, alle ore 9.00, in prima convocazione e, non raggiungendo il numero legale, alle ore 10.00 in seconda convocazione, a Bari, presso l’aula della segreteria della Clinica Medica Frugoni (piano terra Padiglione Chini, è convocata l’Assemblea dei soci. Si ha ragione di ritenere che l’Assemblea risulterà valida in seconda convocazione.

Ordine del giorno:

Ore 10.00 – Presentazione del BilancioSociale 2017 da parte della presidente Maria Aguglia

Ore 10.20 – Presentazione del Bilancio Finanziario consuntivo da parte del Tesoriere Fabrizio Montanari

Ore 10.40 - Presentazione delle progettualità previste per il 2018 da parte della Project Manager Claudia Crocione

Ore 11.00 – Presentazione del Bilancio Preventivo 2018

Ore 11.20 – Votazione dei bilanci preventivi e consuntivi – Redazione e firma dei verbali.

Ore 12.00 - Pausa pranzo

Ore 13.00 – Spazio Dibattito tra associati.

Ore 15.30 – Fine lavori assemblea.

Si ricorda che possono partecipare all'Assemblea, ed hanno diritto di voto, tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa annuale.

Per una migliore organizzazione dell’evento si prega inviare conferma di partecipazione, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., o tramite telefono, utilizzando il numero dell’Associazione 3336159012 che sarà disponibile anche il giorno dell’assemblea per informazioni logistiche.

Maria Aguglia
Presidente HHT Onlus