La HHT Onlus rispetta la tua Privacy

Gentile Amico della HHT Onlus,

Fino ad ora hai ricevuto comunicazioni inerenti all’HHT e alle attività associative quanto associato, volontario oppure iscritto alla nostra newsletter.  Fino ad ora abbiamo trattato i tuoi dati grazie al consenso da te espresso in base al vecchio decreto legislativo.

Ma dal 25 maggio 2018 entra in vigore il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 679/2016).

Questa nuova legge ci chiede di comunicare con maggiore chiarezza una serie di informazioni sul trattamento di dati, la loro custodia e l’utilizzo che ne faremo, nonché i tuoi diritti per revocare il tuo consenso e le modalità per farle.

Troviamo che questa legge sia una grande opportunità per tutti noi e siamo in procinto di inviare a tutti i nostri contatti un nuovo modulo di consenso al trattamento insieme ad una nuova informativa. Sarà scritto in modo colloquiale come richiede la legge e includerà l’elenco dettagliato degli usi che vorremmo fare dei tuoi dati dandoti la possibilità di scegliere  per quali finalità dare il tuo consenso. 

Fino ad allora sospendiamo il trattamento dei tuoi dati tranne che per ragioni di legittimo interesse.

 

Saremo comunque sempre raggiungibili via helpline tel. 333.6159012 oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per darti assistenza, sostegno e rispondere alle tue domande.

L’informativa sarà presto anche sul nostro sito in modo che tu possa consultarla in qualsiasi momento.

 

Colgo l’occasione per inviarti i miei più cari saluti

Maria Aguglia

Presidente HHT Onlus

Pin It
Torna su