Facciamo squadra per il 5xmille! Diventa Ambasciatore anche tu!

Segui la nostra Associazione dunque conosci i volti di tutti i nostri volontari, sempre in prima fila a spendersi per raggiungere gli obiettivi della HHT Onlus:
  • Portare Servizi ai Pazienti HHT in ogni Regione
  • Abbattere il Muro della Solitudine
  • Aumentare i livelli di Diagnosi
  • Trovare una Cura

Ogni volontario dona il proprio tempo, la propria professionalità ed il proprio entusiasmo alla nostra causa in modo gratuito. Eppure questi alti obiettivi necessitano anche di risorse economiche e per questo la campagna annuale 5xmille è essenziale per le nostre attività.

E qui puoi entrare in gioco tu. Formeremo una squadra di 100 Ambasciatori 5xmille HHT Onlus - insieme a tanti altri volontari contribuirai ad farci raggiungere più velocemente risultati incisivi.

Scopri di più:

Chi può candidarsi a fare l’Ambasciatore 5xmille HHT Onlus?

Chiunque creda nella nostra causa e nella nostra attività associativa: Pazienti, Famigliari, Medici, Amici e Sostenitori. Se stai leggendo questo post sei sicuramente una di queste persone dunque un candidato ideale… continua dunque a leggere.

Che impegno richiede fare l’Ambasciatore 5xmille HHT Onlus?

Ecco che arriva il bello: la tua Ambasciata per la HHT onlus si svolge durante il corso della tua normale quotidianità, tra gli amici, colleghi, parenti. Dunque non ti toglie tempo ma si integra nella tua routine nel modo che ti è più comodo. Ci sono però anche diverse tipologie di Ambasciatori. Vediamo in quale ti riconosci di più:

Ambasciatore Rosso

Sono appassionato alla causa della HHT Onlus e grato del lavoro che fa l’associazione, ho una vivace rete sociale e social, frequento ambienti che possono fare da cassa di risonanza alla campagna (posto di lavoro, palestra, circoli ecc) e ho amici sensibili che possono diventare miei partner in questa avventura.

Ambasciatore Rosa

Seguo la HHT Onlus e credo nel suo operato. Vorrei dare una mano sia tra le mie relazioni più intime che cercando sostenitori in contesti più allargati che frequento per fare in modo di arrivare ad un maggior numero di firme 5xmille per la nostra Onlus.

Ambasciatore Bianco

Credo nella attività della HHT Onlus e voglio fare anche io la mia parte. Sento di poter fare da Ambasciatore tra le mie conoscenze più intime per sostenere la campagna 5xmille.

Che strumenti riceverò per svolgere la mia attività di Ambasciatore?

Una volta confermata la tua partecipazione riceverai tutto il necessario per svolgere la tua campagna 5xmille con noi:

  • Guida alla campagna 5xmille HHT Onlus che contiene istruzioni chiare, consigli pratici e tempistiche per una campagna efficace e divertente.
  • Cartolina 5xmille HHT Onlus nei quantitativi necessari al livello scelto
  • Gadget per l’Ambasciatore

Inoltre avrai sempre a tua disposizione il supporto del coordinatore della Campagna per consigli pratici, sostegno e scambio di idee.

Mi piace l’idea e voglio partecipare! Come faccio?

Ottima scelta, ecco come procedere:

Scrivi una email alla HHT Onlus indicando quanto segue:

Nome e Cognome:

Data di nascita:

Indirizzo per la spedizione cartacea del Materiale:

Numero Telefonico:

Email:

Desidero essere un Ambasciatore

Rosso - Rosa - Bianco (indicare uno dei tre)

Consapevole che per essere Ambasciatore 5xmille della HHT Onlus, l’Associazione dovrà trattare i miei dati per invio informative e spedizione materiale. A questo fine autorizzo l’associazione a trattare i miei dati personali.

Autorizzo/non Autorizzo (scegliere) la HHT Onlus a pubblicare la mia immagine via social media, rivista Copyrighht, newsletter e/o in slide convegnistiche nell’ambito della pubblicità dell’attività degli Ambasciatori 5xmille

Invia la tua candidatura a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 Febbraio 2019.

Pin It
Torna su