Stracittadina di Roma per l’HHT

Amici di Roma e Lazio: Domenica 23 Marzo alle ore 9 in via dei Fori Imperiali unitivi al gruppo della HHT Onlus nella Stracittadina di Roma Fun: una passeggiata di 5 km nel centro storico di Roma, completamente chiuso al traffico per farvi godere la città con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane e sopratutto con la proprio Onlus!
Sarà una giornata bellissima da passare tutti insieme!
Inoltre prenotando con noi il vostro biglietto sosterrete anche le attività per la Diagnosi Precoce dell’HHT.
La prevendita dei biglietti è disponibile fino a Giovedì 13 Marzo alle ore 13.00.
Adulti € 10, Ragazzi fino a 16 anni € 8. Bambini fino a 5 anni: Gratis.
Per biglietti e informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 333.6159012 - 333.6159012 (dalle 14 alle 18).
Non dimenticate di inviarci anche la vostra taglia perchè con il biglietto riceverete anche la maglietta ufficiale dell’evento. Il luogo di incontro del gruppo HHT Onlus sarà comunicato per tempo a tutti i prenotati. Aspettiamo voi, la vostra famiglia, amici e colleghi!
Sarà anche l’occasione per diffondere la consapevolezza sull’HHT!