CAMP 2015 - Conferenza Annuale Medici Pazienti

E’ in arrivo il momento più atteso dell’anno: l’incontro tra gli Specialisti HHT di tutti i Centri d’Eccellenza Italiani ed i pazienti che hanno in cura. Questo incontro è l’occasione ideale per trovare le risposte agli interrogativi più comuni sull’HHT e confrontarsi, in modo davvero costruttivo, con i
medici e con gli altri pazienti, con cui scambiare esperienze sulla gestione della patologia.
In particolare, quest’anno potremo ascoltare le novità emerse nella Conferenza Scientifica Internazionale, appena conclusasi in Florida, dove gli specialisti di tutto il mondo si sono riuniti per confrontarsi sui progressi della ricerca.
Inoltre, quest’anno CAMP 2015 introduce anche una grande novità: un programma sociale a cui verrà dedicata tutta la giornata di Sabato 3 Ottobre. La mattina, i pazienti, interessati a partecipare più attivamente alle iniziative della associazione e promuovere la conoscenza della
patologia sul proprio territorio, si incontreranno al Palazzo di Città per un interessante workshop intitolato “ Partecipa al cambiamento”. Il pomeriggio, invece, offriremo un programma di svago con la visita ai bellissimi giardini pensili officinali ed al Centro storico di Salerno.
Si può scegliere liberamente se partecipare ad entrambe le giornate oppure ad una soltanto.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma per agevolarci nell’organizzazione, vi chiediamo di comunicare la vostra presenza e quella dei vostri cari, via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, per chi non è connesso alla rete, telefonando al numero 333 6159012. Scriveteci anche per ricevere una brochure dettagliata dell'evento.
Grazie a tutti gli specialisti ed ai nostri volontari che rendono possibile questo evento. Sono tutti entusiasti di rivedervi a Salerno il 3 e 4 Ottobre.
A presto!

Pin It
Torna su