#myHHTValentine

Torna San Valentino e con esso torna anche la nostra campagna #myHHTvalentine... ma quest'anno la campagna è Europea! 8 Paesi coinvolti nell'Unione! Lo scorso anno avete aderito in tanti contribuendo al successo della diffusione di conoscenza delll'HHT. 

Partecipare è semplice:

1. Chiedi a chi ti ama (compagno, compagna, figli, fratelli) di farti un regalo originale per San Valentino: una donazione di sangue. Tutti sappiamo che prima o poi i pazienti HHT dipendono dalle trasfusioni per cui è importante sensibilizzare a questo generoso gesto anche i membri sani delle nostre famiglie. 

2. Usa il cartello #myHHTvalentine. Chiedi a chi farà la donazione di farsi immortalare in foto o video con il cartello #myHHTvalentine. Per avere una versione pdf del cartello da stampare scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3. Pubblichiamo le immagini sui social newtork! Dal 1 al 14 Febbraio 2016 invadiamo i social media con le immagini dei nostri donatori per l'HHT con un breve messaggio sul perché hanno fatto questo gesto! Usiamo l'Hashtag #myHHTvalentine e taggiamo amici e parenti chiediamo di fare anche loro una donazione. Potete postare sulla nostra pagina www.facebook.com/hhtonlus oppure inviarci le immagini a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sarà un grande successo per la conoscenza dell'HHT! Ma anche per una causa nobile come la raccolta di donazioni di sangue, una questione che ci tocca da vicino.... 

Allora siete tutti pronti? San Valentino è alle porte, iniziamo a chiedere il nostro dono... o meglio la nostra donazione! 

 

Per maggiori informazioni

HHT Onlus

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 333.6159012

Pin It
Torna su