Devolvi il 5x1000

Come Fare?

E’ semplice e non costa nulla. Al momento della Dichiarazione dei redditi chiedi al tuo commercialista o patronato di destinare il 5xmille alla HHT Onlus C.F 93301800723.

E se non hai l'obbligo di presentare la Dichiarazione dei Redditi? Basterà consegnare a una banca o alla posta la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CUD in busta chiusa su cui apporre la scritta “scelta per la destinazione del 5 x mille dell’IRPEF”, indicando nome, cognome e codice fiscale della HHT Onlus.

Cosa facciamo con il 5x1000?

Tutte le azioni volte a realizzare la nostra Mission Associativa dipendono da questo contributo: Formazione dei Medici, Borse di Studio, Campagne informative per la Diagnosi Precoce, impegni Territoriali per realizzare percorsi Diagnostici e Terapeutici in ogni regione.

E molto altro ancora.

Ve ne daremo sempre conto nel nostro Notiziario trimestrale Copyrighht.

Spargi la Voce!

Il modo più efficace per aiutare la nostra campagna è Invitare via email i tuoi amici a devolvere il 5xmille alla HHT Onlus. Anche usando il nostro banner come immagine di copertina su Facebook e postandolo sui social media con un messaggio personale darai un grande aiuto. Scarica ora il banner e grazie per il tuo sostegno!

Torna su