Iscriversi è importante

Insieme possiamo realizzare un vero cambiamento per i pazienti affetti da HHT. Per una migliore qualità della vita, per maggiori centri di cura e anche per incoraggiare la scienza a trovare la cura abbiamo bisogno di te.

Insieme saremo più forti.

I Vantaggi

• Il notiziario Online Copyrighht.
  • Inviti a incontri locali e nazionali sull'HHT.
  • Il diritto di partecipare, votare ed essere eletti alle assemblee.
  • L'assistenza costante dei nostri volontari.
  • Omaggi con la quota d'iscrizione.
  • Il piacere di sapere che hai contribuito a fare la differenza.

Come fare?

Compila il modulo online.

Potrai iscrivere anche tutta la famiglia in un'unica sessione.

Effettua il versamento con Paypal, carta di credito, Bonifico bancario o Vaglia postale.

Se vuoi iscriverti offline richiedi modulo e istruzioni a info@hhtonlus.org

Compila il modulo

Con pochi click puoi fare passaparola tra i tuoi amici che sicuramente saranno felici di sostenere una causa che ti sta a cuore. Richiedi la nostra mail di promemoria che potrai inoltrare facilmente ai tuoi contatti.

Hai appena condiviso con la HHT Onlus i tuoi dati personali ma ti chiediamo ancora un momento del tuo tempo perchè è essenziale che tu scelga come comunicheremo con te e come useremo i tuoi dati.

Ti ricordiamo che avrai sempre diritto, là dove non sussistano limitazioni di legge, ad esercitare i tuoi diritti di aggiornare i dati, chiederne la cancellazione, chiederne la portabilità, chiedere di visionare quali dati abbiamo in forma leggibile. Per garantire che tu possa esercitare in modo efficiente i tuoi diritti abbiamo istituito speciali procedure che si attivano quando tu invii una richiesta a privacy@hhtonlus.org

Trattamento per obblighi di legge o per natura del servizio richiesto:

Utilizzeremo i dati che ci hai fornito per gli obblighi di legge o per espletare il servizio da te richiesto se hai effettuato ( iscrizione al sito, iscrizione all'associazione , modulo contatto., tessera di emergenza). In questi casi il tuo consenso è obbligatorio per portare avanti il servizio prescelto.

Trattamento per Comunicazioni Utili sulla HHT e la HHT Onlus:

Dal momento che hai mostrato interesse alla HHT vorremmo anche fornirti periodiche informazioni e servizi aggiuntivi, ma occorre che tu barri le caselle di tuo interesse dandoci il consenso esplicito. In caso contrario non potremmo mandarti ulteriori informazioni.

Ti chiediamo dunque di specificare quali informazioni aggiuntive ci autorizzi ad inviarti cliccando sui campi sottostanti:

Come vorremmo comunicare con te e perché:

Useremo i recapiti che ci hai fornito con discrezione, nel tuo interesse e solo per le ragioni per cui ha dato consenso. Il recapito utilizzato andrà in base alla natura stessa della comunicazione (cartaceo, telematico, telefonico) e in base all’urgenza. Per assicurare che tu riceva tutte le comunicazioni ci sarebbe utile avere il tuo consenso ad utilizzare tutti i tuoi recapiti. Ma nel rispetto della tua privacy ti chiediamo di selezionare la/le opzioni per cui dai il tuo consenso:

Ti informiamo infine che la HHT Onlus è impegnata, con grande senso di responsabilità, a tutelare i tuoi dati personali e per maggiori informazioni su come svolgiamo questo lavoro ti preghiamo di prendere visione della nostra Informativa Privacy.

Created with BreezingForms Lite - Get BreezingForms Full Version!