Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Blog

Campagna #myHHTvalentine 2021

Benvenuti alla campagna #myHHTvalentine 2021

HHT, una rara condizione che causa malformazioni arterovenose nella maggior parte degli organi vitali.  Molti pazienti HHT dipendono dalle trasfusioni di sangue e noi sentiamo la responsabilità di essere ambasciatori della buona pratica della donazione di sangue.

San Valentino è l’occasione migliore per chiedere un atto d’amore come questo e per questo nasce nel 2015 #myHHTvalentine che ha coinvolto centinaia di donatori di tutta Europa!

Speriamo che anche tu vorrai animare questa sesta edizione della nostra campagna.

Se non puoi donare, niente paura, invita familiari, amici e colleghi a farlo!

Ecco come fare in tre piccoli passi:

1.Prenotati per una donazione di sangue al tuo centro di donazione territoriale.

2.Fatti scattare una foto con il nostro banner mentre doni il sangue oppure davanti al centro di donazioni. Se non riesci a stampare il banner fai comunque una foto e potrai usare il frame Facebook #myhhtvalentine

3.Pubblica la foto e tagga @hhtonlus @hhtitalia sul tuo account di social media con un breve messaggio come questo:

“Ho donato il sangue per la campagna #myHHTvalentine.” L’HHT è una condizione rara, poco conosciuta ma gestibile se si ottiene una diagnosi precoce. Il suo sintomo più comune è il sangue dal naso. Per saperne di più andate su www.hhtonlus.org   #myHHTvalentine #donasangue #hht #hhtonlus #hhtitalia

Partecipa con la tua squadra

Se fai parte di una squadra sportiva o ricreativa potresti coinvolgere tutti i tuoi compagni e postare le vostre foto sui vostri canali ufficiali di social media!

Grazie per la partecipazione

Non vediamo l’ora di mostrare quanto sia coinvolta la nostra comunità durante questa edizione di #myHHTvalentine!