Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Blog

Dentisti e HHT: un punto di vista privilegiato

A Marzo ci siamo impegnati a creare una guida e un’infografica sulla salute orale per tutti i pazienti HHT ed è nata una collaborazione davvero stimolante con la Fondazione ANDI che rappresenta 27 mila dentisti Italiani. Ci siamo confrontati sul punto di vista privilegiato dei dentisti nel diagnosticare il sospetto di HHT e anche sull’importanza che i clinici abbiano una conoscenza delle procedure da utilizzare con un paziente Rendu Osler Weber. Da qui l’idea di celebrare insieme la giornata mondiale HHT con una newsletter ANDI dedicata solo alla nostra patologia, alle manifestazioni orali spia dell’HHT e alle misure cautelative nella cura del cavo orale del paziente HHT.

Siamo profondamente grati a ANDI per la loro sensibilità e attenzione e vi anticipiamo che questa collaborazione riserverà per voi un’ulteriore sorpresa che scoprirete a settembre.
Grazie al Direttore Mancini e alla Dottoressa Reduzzi con cui è stato un piacere collaborare e con cui siamo certi di proseguire in progetti importanti per la nostra comunità.

Sapere che da oggi 27 mila dentisti hanno ricevuto una informativa specifica per l’HHT è un traguardo straordinario per tutti noi.