Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Camp 2023

Image2

Conferenza annuale medici pazienti

29 Aprile 2023 Centro Congressi Giovanni XXIII BERGAMO  Ore 8.30 – 17.30

Partecipa a Camp 2023

La Conferenza Annuale Medici Pazienti HHT è un appuntamento informativo e formativo di alto livello che coinvolge i maggiori esperti HHT Italiani e vede la partecipazione di oltre 200 pazienti e famigliari in ogni edizione.
Le sessioni sono tutte scelte sulla base delle domande più frequenti pervenute alla nostre help line con l’aggiunta di tutte le novità in capo scientifico nazionale ed internazionale.
L’evento ha sempre un carattere fortemente interattivo coinvolgendo il pubblico in momenti di discussione e con storie dei pazienti e dibatti a piccoli gruppi per approfondire aspetti rilevanti della malattia.
CAMP dunque è la sede ideale per conoscere altri malati rari HHT, confrontarsi di persona con i clinici, aggiornarsi sulle novità in campo di offerta terapeutica e ricerca e soprattutto passare delle ore in piacevole compagnia.
Evento gratuito, registrazione obbligatoria, iscrizioni aperte

L’evento è aperto a pazienti, familiari, clinici e ricercatori di tutta Italia.
L’evento è aperto anche a bambini e ragazzi affetti da HHT e i loro fratelli e sorelle – maggiori dettagli sul Programma Giovani nell’apposita sezione.
Non è necessario essere iscritti alla HHT Onlus per partecipare.

programma

Programma Giovani

Dal 2016 la HHT Onlus realizza un evento parallelo per bambini e ragazzi affetti da HHT e i loro fratelli e sorelle.
Il Programma Giovani mira a creare consapevolezza e conoscenza sull’HHT in un linguaggio semplice e accessibile per i ragazzi ma anche a permettere ai giovani di conoscersi tra loro con attività di team building e momenti di svago e divertimento. Le attività sono tutte gestite da clinici specializzati, operatori e volontari.
Il programma completo e le modalità di registrazione saranno disponibili a breve su questa pagina che è in continuo aggiornamento.

Come Arrivare

In auto
All’uscita di Bergamo, seguire le indicazioni “centro città”-“stazione”.
Una volta arrivati in centro, al semaforo di Via Bonomelli, svoltare a sinistra in via Papa Giovanni XXIII il Centro si trova a sinistra prima del successivo incrocio con Via Paleocapa.
Il parcheggio a pagamento più vicino si trova in Via Paleocapa (svoltare a sinistra).
I partecipanti al congresso avranno uno sconto del 50% sul parcheggio – in fase di registrazione all’evento verrà chiesto di segnalare la richiesta dello sconto se si arriva in auto.
In treno
Il Centro Congressi di Bergamo è situato a 150 metri alla Stazione Ferroviaria.
In aereo
Il Centro Congressi di Bergamo è situato a 10 minuti di taxi da Orio al serio, 40 minuti da Linate e 1,5 h da Malpensa.

Crediti ECM

La partecipazione all’evento non fornisce crediti ECM

Scoprire le bellezze del territorio e gli eventi locali

Vi incoraggiamo a prolungare il vostro soggiorno in Lombardia alla scoperta delle bellezze del territorio e degli eventi offerti nel periodo della nostra Conferenza.