Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Blog

#myHHTvalentine 2019

Festeggiamo San Valentino in pieno stile HHT Onlus!

Siamo alla quinta edizione di #myHHTvalentine, campagna voluta dalla HHT Onlus e che ora è diventato evento Europeo a cui partecipano tutte le Associazioni HHT del vecchio continente.

In cosa consiste? Semplicissimo! Promuovere la donazione del sangue. Molti dei nostri pazienti dipendono da trasfusioni e noi vogliamo trovare sempre più persone pronte a donare il sangue per i pazienti HHT e per tutti i malati che ne hanno bisogno.

Come partecipare? Hai tre opzioni!

1. Dal 25 Gennaio al 20 Febbraio vai a donare il sangue. Porta con te il cartello che puoi scaricare da questa pagina, fatti fotografare e posta la tua foto con le indicazioni contenute nell’invito! Non dimenticare di taggare @hhtonlus

2. Se non puoi donare chiedi a qualcuno che ti ama di farlo per te come regalo di San Valentino. Consegnagli l’invito e il banner allegato così potrà seguire le istruzioni per aderire alla campagna.

3. Se vuoi fare di più puoi anche contattarci per partecipare ad una delle iniziative locali nella tua regione presso i trasfusionali per promuovere la conoscenza dell’HHT durante #myHHTvalentine.

Semplice vero? 

Allora buona donazione a tutti e aspettiamo di vedere le vostre bellissime foto per la campagna 2019!

per maggiori dettagli info@hhtonlus.org