Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Blog

Ecco tutti i dettagli di CAMP 2019

Carissimi Amici, 

Torna l’appuntamento che ci vede tutti riuniti come una grande famiglia per crescere insieme.

Quest’anno CAMP 2019 si sposta in primavera e precisamente il 26 e 27 di Aprile nella splendida cornice della cittadina di Portoscuso in Sardegna.

Patient Power è il titolo che abbiamo dato quest’anno a CAMP perchè l’obiettivo della due giorni di incontri sarà proprio dotare i pazienti di strumenti efficaci per la gestione dell’HHT e per migliorare la qualità della vita.  

Clinici Esperti dei Centri di Eccellenza per l’HHT terranno sessioni interattive offrendo dettagli pratici, in un linguaggio vicino al paziente, per rafforzare le conoscenze già acquisite e fornire nuove informazioni e strumenti pratici.  A tutti loro i miei sentiti ringraziamenti per la disponibilità ad essere sempre con noi a CAMP.

Si parlerà di clinica, di autogestione, di alternative terapeutiche e come accedervi, ma anche di rapporti con il territorio, con i pronto soccorso, con i trasfusionali, le scuole ed i medici sportivi.

Tornerete a casa con guide pratiche, con maggiori certezze e con una rete di nuovi amici con cui darsi supporto tra un CAMP e l’altro.

E torna, come sempre anche il “Programma Giovani HHT” per bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni con attività di rafforzamento della conoscenza dell’HHT, Team Building e svago per fare in modo che le nuove generazioni abbiano già risposte alle loro domande e un network di amici HHT con cui crescere in un futuro che noi renderemo migliore soprattutto per loro. 

Una due giorni per Adulti, Bambini e Ragazzi in compagnia dei maggiori Esperti HHT di tutta Italia senza trascurare lo spazio per lo svago, la scoperta di luoghi meravigliosi, intrattenimento e allegria.

Potete scaricare da questa pagina il programma completo di CAMP 2019 e anche il modulo registrazione all’evento. Nel Programma trovate anche informazioni utili per programmare il vostro viaggio e soggiorno.

Vi aspettiamo a Portoscuso il 26 e 27 di Aprile 2019

Dott.sssa Maria Aguglia – Presidente HHT Onlus