Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem.

Tel: +39 3336159012

Blog

Un video per il mese della consapevolezza

L’HHT Onlus celebra il mese della consapevolezza con una serie di iniziative volte a promuovere la conoscenza dell’HHT. Webinar, campagne social e un video informativo sono alcune delle attività che l’Associazione ha in calendario per giugno, per sensibilizzare e richiamare l’attenzione su questa patologia rara ancora poco conosciuta.

In particolare il video sulle manifestazioni dell’HHT è stato prodotto e realizzato in esclusiva dall’HHT Onlus per veicolare le informazioni in modo semplice e diretto sfruttando le potenzialità della comunicazione per immagini. Un progetto impegnativo costruito nel tempo, fortemente voluto e sicuramente di grande impatto. Si tratta di uno strumento utile a comprendere la patologia e a riconoscerne i sintomi che ci auguriamo potrà essere condiviso e rilanciato sui social arrivando a un numero di persone quanto più elevato possibile.

Il video racconta in poco più di un minuto la familiarità della patologia e la variabilità delle sue manifestazioni all’interno dello stesso nucleo aiutando a riconoscere e mettere insieme gli elementi che portano alla diagnosi. La famiglia Hht protagonista del video è simile a tante nostre famiglie, unite dall’HHt e non solo…, scopritelo guardandolo e condividetelo per aiutarci ad arrivare ad almeno 1000 visualizzazioni nel mese di giugno, un traguardo raggiungibile con il contributo di tutti!